Chinesiopatia




Cos’è?

Insieme di tecniche corporee e verbali messe insieme dopo lunghi anni di esperienza nel campo delle DBN (discipline bio naturali).

La Chinesiopatia si fonda sulle leggi della natura e il rispetto della natura umana; non è altro che un’estensione della naturopatia che coinvolge solamente il trattamento sul corpo.

Come avviene?

La novità e il valore aggiunto della Chinesiopatia è che durante i trattamenti si utilizzano specifiche tecniche respiratorie, di visualizzazione e rilassamento, che accelerano e potenziano il risultato. È un approccio corporeo a 360° in grado di coinvolgere l’intera problematica da trattare, in modo più globale.

Nella Chinesiopatia spesso vengono suggeriti piccoli esercizi fisici o attitudini mentali da fare a casa per accelerare la riduzione del “perché questo?”. Perché un dolore all’apparato osteo-muscolare o articolare o un disagio di altro tipo può avere differenti cause: può derivare da un’acidosi metabolica, da insonnia, da gastriti, da menopausa, da problematiche tiroidee, da depressione, ecc.

Nel trattamento del dolore, con la Chinesiopatia si va alla fonte del problema, in modo da potenziare il trattamento chinesiologico.



NATUROPATIA

Migliorarsi ogni giorno prendendo in mano la propria vita


LEGGI TUTTO


CHINESIOPATIA

Star bene risalendo alla fonte del problema


LEGGI TUTTO


POLARITY THERAPY

Una tecnica innovativa e di grande efficace.


LEGGI TUTTO


COUNSELING

Nuove letture e soluzioni per il disagio personale


LEGGI TUTTO


sandro zapparoli logo bianco

Naturopata e Formatore, da oltre 20 anni ricercatore attivo nell’ambito delle discipline bionaturali, nella dinamica mentale dei fattori del cambiamento, volti allo sviluppo delle potenzialita dell’essere umano, alla prevenzione e recupero dello stato di salute.

Contattami

Sandro Zapparoli
Chinesiologo, Naturopata, Counselor
mobile: + 39 320 022 6475
info@sandrozapparoli.com

Credits: Asuar.it