Polarity Therapy




Cos’è la Polarity Therapy?

Una tecnica manuale che porto avanti ormai da tempo è la meravigliosa Polarity Therapy. Una tecnica innovativa e di grande efficace per molte problematiche fisiche e psico-emotive. Essa deriva dalla medicina ayurvedica e osteopatica e si è arricchita nel tempo di vari aspetti e tecniche che ancora oggi molti ricercatori portano avanti con grande efficacia , come i Diapason Osteofonici ad esempio. È una disciplina non invasiva con nessun effetto collaterale ed è adatta a tutti, anche ai bambini e alle donne in gravidanza.

A cosa serve?

Personalmente la utilizzo per trattare principalmente problematiche osteo-articolari, dolori muscolari, problematiche digestive, come gastriti o disturbi intestinali e problematiche da stress, come ansia, insonnia e mancanza di energia; la utilizzo per le donne in gravidanza soprattutto in fase avanzata dove la preparazione al parto è particolarmente importante. Il cliente riceve il trattamento da vestiti su di un comodo lettino e in genere per avere buoni risultati le sedute vanno da 2 a 6 a seconda della problematica da trattare. La Polarity Therapy è una evoluzione delle tecniche sul corpo già innovative come l’Ortho-bionomy, che già pratico da anni, l’osteopatia e la riflessologia plantare.




NATUROPATIA

Migliorarsi ogni giorno prendendo in mano la propria vita


LEGGI TUTTO


CHINESIOPATIA

Star bene risalendo alla fonte del problema


LEGGI TUTTO


POLARITY THERAPY

Una tecnica innovativa e di grande efficace.


LEGGI TUTTO


COUNSELING

Nuove letture e soluzioni per il disagio personale


LEGGI TUTTO


sandro zapparoli logo bianco

Naturopata e Formatore, da oltre 20 anni ricercatore attivo nell’ambito delle discipline bionaturali, nella dinamica mentale dei fattori del cambiamento, volti allo sviluppo delle potenzialita dell’essere umano, alla prevenzione e recupero dello stato di salute.

Contattami

Sandro Zapparoli
Chinesiologo, Naturopata, Counselor
mobile: + 39 320 022 6475
info@sandrozapparoli.com

Credits: Asuar.it